Torremattoni

Parcoavventura
Divertimento,emozioni,gioco,all’interno del più grande Parco Avventura del Sud Italia. Sospeso tra gli alberi,munito di una speciale imbragatura,affronterai tanti percorsi,con diversi gradi di difficoltà.  La struttura è realizzata per far divertire a qualunque età.Si svolge un breefing iniziale con istruttore,tutto ciò avviene  con la massima sicurezza, si è sempre assicurati tramite l’imbragatura ai cavi e lo Staff adeguatamente formato garantisce il divertimento.Il Parco offre una vastissima scelta di percorsi ,13 differenti per difficoltà e altezza con oltre 100 giochi da affrontare sospesi per più di 1 km d’avventura.Equipaggiati con i migliori materiali e dotati di imbracatura, casco, longe e carrucola ci si potrà divertire tra i vari percorsi, passando da un albero all’altro.
Treeclimbing ricreativi                      

E' l'arrampicata su gli alberi con imbraghi e corde. I nostri istruttori vi faranno vivere un'esperienza appassionante e indimenticabile: arrampicare su un grande albero per raggiungere la vetta.
Campo Robinhood             
Possono partecipare tutti gli appassionati anche senza esperienza. La pratica del tiro con l’arco sviluppa capacità di coordinamento, concentrazione e rilassamento.Verrà fornita tutta l’attrezzatura necessaria per lo svolgimento dell’attività. 
Attività Ludico Didattiche             
Escursioni alla scoperta delle aree di maggior interesse naturalistico,laboratori,caccia al tesoro,sono alcune delle attività che possono essere organizzate singolarmente o insieme alle altre anche in base a programmi personalizzati.E' se non si è ancora stanchi è possibile utilizzare il campo da calcetto e da volley

Provincia/Paese

Ginosa, Taranto
via della marinella

Condividi sui Social