29* Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi

Siete appassionati di Ciliegia e ne mangereste all’infinito? Amate passeggiare e gustare la Puglia tra musica e spettacoli? Siete turisti di sagre e tradizione? Allora segnate la 29esima edizione della Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi, un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del prelibato frutto primaverile.
Quest’anno saranno 3 le serate, dal 7 al 9 giugno, che vedranno battere il cuore rosso della Ferroviache non deluderà le attese vestendosi in grande stile per accogliere quanti, nelle tre giornate, decideranno di ammirarla, gustarla e acquistarla nei numerosi stand di via XX settembre.
Ad accompagnare il suo scintillio, i sapori e i colori della nostra amata Puglia, con una passeggiata di gusto che permetterà di assaporare i preziosi prodotti pugliesi, accompagnati dal nettare fruttato della nostra terra.
È all’enogastronomia non può che far seguito la festa, animata da artisti di strada, spettacoli, musicisti, danzatori, esposizioni artigiani, artistiche e fotografiche, tra allestimenti floreali che arricchiranno il nostro centro storico. È per chi vorrà tentare la fortuna, una ricchissima lotteria permetterà di vincere al più fortunato una rossa Fiat 500.
Appuntamento a Turi, che fate? Noi vi aspettiamo il 7-8-9 giugno.

Dettagli specifici

Ora evento 18.00
Costo Ingresso Gratuito
Luogo evento Turi
Telefono 3479771405

Provincia/Paese

Turi, Bari
Via XX Settembre

Condividi sui Social