Smau Bari - Salone italiano dell’Informatica e delle Nuove Tecnologie

Da 50 anni Smau aiuta le imprese e i professionisti italiani a innovare. Smau è infatti il momento scelto da imprenditori, da manager, da aziende, da startup e da pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT.
 

Smau promuove eventi a livello nazionale e territoriale che diventano: - un momento di incontro tra la domanda e l'offerta nel mondo delle tecnologie a supporto del business, - una piattaforma di aggiornamento e confronto per i professionisti, le aziende e le pubbliche amministrazioni. Gli eventi si compongono di un'area espositiva che raccoglie i brand protagonisti dell'innovazione nazionale e internazionale, i principali fornitori di tecnologie digitali, le startup e i centri di trasferimento tecnologico.

Dopo la tappa inaugurale di Milano, lo Smau Roadshow 2013-2014 arriverà nelle principali città italiane: Napoli, Bari, Roma, Padova, Torino e Bologna.

Puglia Digitale
Sono dieci le realtà urbane pugliesi a contendersi il Premio Smart City, tra le quali il progetto del Comune di Bari realizzato in collaborazione con AMTAB e basato sulla sperimentazione di una App che permette di pagare con il proprio smartphone i ticket del trasporto pubblico e dei parcheggi. E ancora, tra i finalisti figurano il Comune di Gioia del Colle, il Comune di Calvello (PZ), il Comune di San Giovanni Rotondo, il Comune di Giovinazzo, l’Asl di Taranto, Ferrovie del Garganom l’Istituto di Istruzione Superiore Einaudi Grieco di Foggia, l’Università degli Studi Aldo Moro – Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organo. In gara per il Premio eGovernment ci sono, invece, il Comune di Foggia, la Provincia di BAT e la Provincia di Lecce.

INFORMAZIONI:
La manifestazione è riservata a imprenditori, decisori aziendali, manager e dirigenti di imprese e Pubblica Amministrazione, operatori del canale ICT.

L'ingresso è gratuito su invito e previa registrazione sul sito.

Dove: Bari - Fiera del Levante 
(Lungomare Starita, 13 - Ingresso Italo-Orientale - Padiglione Nuovo)

Orario: 9:30 - 18:00
Quando: 12 - 13 Febbraio 2014

Ospite

Condividi sui Social